Come risultare anonimi su Whatsapp

Ecco come risultare anonimi su Whatsapp seguendo due metodi efficacissimi, scopriamo quali sono

Nella guida odierna, come da titolo, andremo a spiegarvi molto dettagliatamente come risultare anonimi su Whatsapp. I passaggi da mettere in atto sono di una semplicità unica, anche se nel campo tecnologico siete poco pratici.

 

Entrando nello specifico, l’invio di messaggi anonimi, si può utilizzare per varie motivazioni. Alcuni potrebbero semplicemente divertirsi un po’ con qualche loro amico per fargli uno scherzo. Altri invece vorrebbero avere un rapporto anonimo con una seconda fidanzata-o e via dicendo.

Sotto tra poco vi mostriamo qualche metodo per inviare messaggi anonimi su Whatsapp. Andiamo dunque a vedere come risultare anonimi su Whatsapp:

Primo metodo: affidatevi a receivefreesms.com

  • Effettuate il download e installate Whatsapp sul vostro smartphone;
  • Visitate il sito seguente: receivefreesms.com e successivamente selezionate il numero che si adatta al vostro paese. Di conseguenza scegliete un numero per installare l’applicazione di messaggistica istantanea e inseritelo sull’app;
  • A questo punto virate nuovamente la vostra attenzione su receivefreesms.com e fate un tap su un numero che avete scelto. Vedrete fin da subito il codice speditovi dall’applicazione sulla medesima pagina. Usate questo codice per fare accesso alla pagina di registrazione su Whatsapp;
  • Nel caso Whatsapp vi chieda di nuovo di ri-verificare il numero perché è già stato utilizzato in precedenza, basta optare per un altro numero a caso e il gioco è fatto.

Secondo metodo: textPlus Free Text + Calls è ciò che fa per voi

  • In primis scaricate e successivamente installate Whatsapp senza farlo partire. Ora scaricate e installate un’app che prende il nome seguente: “textPlus Free Text + Calls“;
  • A questo punto fate un tap sull’app texPlus Free Text + Calls e andate nelle impostazioni> Pannello> Vai su contatto;
  • Presente c’è un numero privato a disposizione per usare appositamente l’app. Utilizzatelo per installare Whatsapp. Ricevete subito un messaggio da Whatsapp con il codice di verifica dell’app. Inserite il codice di verifica e via.

Ora potete in tutta tranquillità godervi il vostro Whatsapp anonimo. Chiedete se riscontrate problemi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here