Modalità silenziosa automatica
Note 4: ecco le caratteristiche tecniche finali
Note 4: ecco le caratteristiche tecniche finali

Il tanto amato Galaxy S4 di Samsung fino ad oggi ha riscontrato un successo abbastanza importante, dato che si tratta di un ottimo smartphone con sistema operativo Android.

Per tutti coloro che vogliono modificare sempre di più il proprio device, oggi, nel seguente articolo vi andremo a mostrare come cambiare facilmente la scritta presente nella schermata di blocco. Ecco dunque come eliminare la scritta Life Companion nella schermata home del Galaxy S4.

Andando al sodo, per prima cosa dovrete fare l’ accesso alle impostazioni del vostro device, poi andare di conseguenza in Schermata di blocco -> Widget schermata di blocco>> Modifica informazioni personali, fin qui a nostro avviso anche per i meno esperti non c’ è nulla di difficile.

Da questo momento in poi vi dovrebbe apparire un editor della schermata del vostro prodotto Samsung da qui potrete finalmente porre fine alla scritta Life Companion dalla schermata di blocco. Ora sapete come fare questo procedimento, per cui delle volte smanettare poco vi farà fare cose che sembrano a primo impatto impossibili.

Galaxy S4: cambiare scritta Life Companion nella scherma di blocco

Sapevate di tutto ciò?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here