Xiaomi Mi8 SE: come eseguire uno screenshot grazie ad un semplice metodo

Nel tutorial di oggi vediamo come fare screenshot Xiaomi Mi8 SE seguendo una procedura semplicissima. Ogni giorno si usa il proprio smartphone per tante operazioni diverse fra loro. Le prime che vengono in mente sono sicuramente il messaggiare sulle varie app di messaggistica e i social. E’ proprio in queste circostanze che, spesso, si sente l’obbligo o meglio la necessità di fare subito uno screenshot su Mi8 SE.

Acquisire la schermata del proprio telefono è un gioco da ragazzi. Ecco quindi che lo staff di Telefononews tra qualche istante vi spiegherà nel dettaglio come fare. Nonostante si possa fare uno screenshot in differenti modi, anche utilizzando app di terze parti facilmente reperibili dallo store, qui sotto vedremo solo ed esclusivamente il metodo più facile di tutti, cosi tutti potranno metterlo in atto senza sbagliare.

Nel caso in cui ve lo stesse domandando vi informiamo che sarà possibile fare uno screenshot in qualunque momento, non solo sulla schermata principale del device ma anche dentro un gioco o app. Ma ora basta parlare e vediamo subito come effettuare uno screenshot sul proprio Mi8 SE, cosi da avere poi la possibilità di condividere l’immagina appena acquisita, con parenti o amici, sui social o app di messaggistica presenti ad oggi.

Come fare screenshot su Xiaomi Mi8 SE

  1. Virate la vostra attenzione sulla schermata in cui desiderate fare lo screenshot;
  2. Ora in simultanea premete Volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  3. Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate subito i tasti;
  4. Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avete visto catturare il display del Mi8 SE è facilissimo. Se seguendo la guida riscontrate difficoltà o avete delle semplici domande da porci contattateci qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here