Come fare screenshot Wiko View Max

Wiko View Max: come eseguire uno screenshot seguendo una facilissima procedura

Ogni giorno si usa il proprio telefono per tantissime operazioni come l’utilizzo di Applicazioni. E’ proprio in questa circostanza che, spesso e volentieri, si sente l’obbligo di fare immediatamente uno screenshot sul proprio Wiko View Max.

Acquisire la schermata del proprio terminale è molto facile. Qui sotto vedremo la soluzione migliore per catturare in tutta rapidità il display del vostro smartphone Wiko. Nonostante si possa fare lo screenshot in diverse maniere, anche con l’uso di app di terze parti presenti nello Store, qui sotto vedremo il metodo più facile e rapido, cosi tutti potranno attuarlo senza problemi.

Nel caso in cui ve lo stesse domandando è bene sapere che sarà possibile fare uno screenshot in qualsiasi momento vogliate, non solo sulla schermata principale del terminale ma anche dentro un’app o gioco. Ma ora basta parlare e andiamo subito a vedere tutti i passaggi su come eseguire uno screenshot su Wiko View Max, cosi da avere poi la possibilità di condividere sui vari social, con parenti o amici, l’immagine appena prelevata.

Come fare screenshot su Wiko View Max

  1. Il primo passo da compiere consiste nel virare la propria attenzione sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  2. Ora in contemporanea premete il tasto volume giù + pulsante di alimentazione per qualche secondo,
  3. Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate subito i pulsanti;
  4. Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito e il gioco è fatto.

Come avete notato catturare il display del proprio Wiko View Max è molto facile. Ovviamente se riscontrate problemi o avete dei dubbi contattateci. In conclusione, vi consigliamo anche la lettura del seguente tutorial: come fare backup Wiko View Max.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here