Iliad: come configurarlo su iPhone, la procedura completa per riuscirci correttamente senza alcun errore

Come ben saprete il nuovo gestore di telefonia mobile Iliad è entrato da poco nel mercato italiano proponendo una super promozione che ha attirato tantissimi clienti. Molti hanno deciso di effettuare il passaggio al nuovo operatore ma si ritrovano e non poter usare Internet. Non fatevi prendere dal panico, il problema si può risolvere molto facilmente: basta semplicemente procedere alla configurazione corretta del’APN Iliad, impostando sul vostro melafonino quello giusto per farlo funzionare.

Come configurare ILIAD su iPhone grazie ad un procedimento semplice e veloce

Per configurare in maniera corretta un dispositivo Iliad con iPhone bisogna agire manualmente, I passi da seguire, tuttavia, sottolineiamo che sono molto facili.

Prima di tutto bisogna aprire le impostazioni della rete cellulare andando in impostazioni, cellulare, rete dati cellulari e aggiungere di conseguenza un nuovo APN impostando i valori che vedete qui sotto:

  • Dati cellulare/APN: iliad
  • MMS/APN: iliad
  • MMS/MMSC:
  • MMS/Dimensione massima MMS: 200000
  • Hotspot personale/APN: iliad

Configurare Iliad su iOS, o meglio sul vostro iPhone, è un gioco da ragazzi. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi di ogni tipo o avete delle domande non abbiate timore di contattarci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here