Cancellare la cronologia del Play Store

Cancellare la cronologia del Play Store è veramente di una facilità unica, se vuoi imparare a farlo anche tu, ti consigliamo di consultare l’articolo…

Cancellare la cronologia del Play StoreHai acquistato un nuovo smartphone Android di ultima generazione e talmente è bello sei costretto a prestarlo sempre e ti sei stufato che i tuoi amici e soprattutto i tuoi parenti controllano spesso ciò che scarichi dal Play Store del tuo smartphone e non sai come arginare il problema? Nessuna paura, nella guida di oggi andremo a mostrarti come cancellare la cronologia del Play Store seguendo dei passaggi di una facilità unica.

Cancellare la cronologia del Play Store è un qualcosa che ti può tornare utile da un momento all’altro

Entrando nello specifico della guida, se veramente vuoi imparare anche tu a cancellare la cronologia del Play Store, ti chiediamo molto gentilmente di prenderti un po’ di minuti liberi e dare uno sguardo a ciò che ora andremo a scrivere proprio qui sotto.

Non credi stiamo parlando già troppo? Si inizia, resta concentrato.

I passaggi da effettuare per cancellare la cronologia del Play Store

Il primo passaggio da fare è quello di far partire il Play Store, fin qui tutto molto semplice.

Arrivati a questo punto, non dovrai fare altro che fare un semplice tap sul pulsante menu del tuo smartphone Android e di conseguenza selezionare la dicitura impostazioni, rimane esattamente nella parte bassa del tuo display, fin qui niente di difficile

Cancella cronologia ricerche è un gioco da ragazzi, leggi qui sotto come fare!

Nella successiva schermata che ti apparirà, fai un tap sul tasto cancella cronologia ricerche e la lista di tutte le app che hai cercato sul Play Store di Google verrà magicamente eliminata in un batter d’occhio.

Cancellare la cronologia del Play Store

Altro dettaglio molto importante è quello di verificare se la cronologia è stata realmente cancellata, ecco come fare!

Ora, se hai intenzione di verificare che la cronologia sia stata realmente eliminata, non devi fare altro che cercare un’app e accertarti che non appaia nessun tipo di suggerimento per il completamento automatico.

Fine della nostra guida, come hai visto, cancellare la cronologia del Play Store è veramente facile, nel caso riscontri qualche problema, faccelo sapere e ti aiuteremo immediatamente.

Non ci rimane altro che salutarti, invitandoti a rimanere sintonizzato con il nostro sito. Un saluto, alla prossima!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here