Internet Vodafone in regalo

Special Minuti 20 Giga o 30 Giga di Vodafone proposta ad alcuni ex clienti e a chi arriva da Iliad! Ecco tutti i dettagli

Fino al 13 giugno 2018 salvo proroghe sarà ufficialmente in vigore una nuova campagna Vodafone dedicata a qualche ex cliente e con la quale il gestore italiano offre la grande possibilità di tornare attivando l’eccellente Special Minuti 20GB o 30GB.

L’aspetto più intrigante di tutti di questa nuova promozione è che saranno i clienti selezionati dal gestore stesso a scegliere quale tra le due promozioni poter attivare, cosi come conferma lo stesso SMS loro, ovvero:

“Torna in Vodafone e l’offerta la scegli tu: 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese oppure 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 13 Giugno per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta migliore per te.”

Logicamente gli ex clienti dell’operatore rosso contattati devono come al solito effettuare la portabilità del proprio numero e abilitare l’offerta su una nuova SIM ricaricabile. Tra le altre cose queste due promozioni sono disponibili sempre a 7 euro mensili – 20 GB – o 10 euro al mese – 30GB – per chi arriva dal nuovo gestore Iliad.

In conclusione, Vodafone ha cosi preso la decisione di rispondere al nuovo operatore che sta cercando da diversi giorni a questa parte di sconvolgere letteralmente il mercato della telefonia mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here