Asus ZenPad 7

Asus ZenPad 7: tutto sulle specifiche tecniche e prezzo, maggiori dettagli li potete trovare consultando l’articolo

Asus ZenPad 7Dopo essere stato per diverse settimane al centro dell’attenzione, durante le scorse ore sul web sono uscite finalmente le prime informazioni per quanto ne concerne il prezzo e le proprie specifiche tecniche, come da titolo, stiamo parlando del prossimo tablet della casa produttrice Asus, chiamato Asus ZenPad 7. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nel succo del discorso, prima di dare uno sguardo ai componenti interni dell’Asus ZenPad 7, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che, salvo imprevisti, la tavoletta digitale verrà annunciata all’evento Computex che si terrà a Taipei in data 2-6 giugno 2015.

Concentrandoci maggiormente sulle caratteristiche tecniche, l’Asus ZenPad 7 dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 7 pollici e tecnologia IPS. La risoluzione sarà pari a 1024×600 pixel.

Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere il seguente: Intel Atom x3-C3200RK che lavorerà ad una frequenza di 1.04Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite microSD. Le novità non sono terminate, fotocamera posteriore da 2 megapixel e anteriore da 1.2 mpx.

Connettività: WiFi 802.11n, Bluetooth, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, dimensioni pari a 189 x 108 x 9 mm per un peso complessivo di 270 grammi e batteria da 3950 mAh per diverse ore di autonomia. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 140 euro. Ultra competitivo.

Ovviamente, non avendo niente di ufficiale, prendete tutto con le pinze, mi raccomando. A voi la parola…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here