Aggiornamento Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Aggiornamento Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE, durante le scorse ore in Svizzera è stato ufficialmente rilasciato Android 5.0.2…

Aggiornamento Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTEAggiornamento Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE: Ora è ufficiale, durante le scorse ore, Android 5.0.2 è ufficialmente approdato sul tanto amato Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE per gli utenti che hanno la tavoletta digitale in Svizzera e, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere rilasciato anche in altri Paesi nei prossimi giorni.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Note Pro 12.2 LTE del colosso sud-coreano è il rivale numero uno di un altro super tablet, il Surface Pro 3 targato Microsoft, tuttavia, molto presto se la dovrà vedere con il super tablet in arrivo della casa produttrice Apple, già in lavorazione da diversi mesi, ovvero l’iPad Pro, conosciuto da molti con il nome di iPad Air Plus.

Il nuovo aggiornamento Android 5.0.2 per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note Pr 12.2 LTE sul tablet ha apportato diversi miglioramenti, tanti i bug corretti ma anche miglioramenti delle funzionalità. Ovviamente, il cambiamento più significativo riguarda l’interfaccia utente.

Per il momento è tutto, fateci sapere se anche voi avete ricevuto Android 5.0.2 sul Samsung Galaxy Note Pro 12.2 LTE. Alla prossima fan, rimanete sintonizzati con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here