Huawei Watch

Huawei Watch: tutto ciò che c’è da sapere sul primo smartwatch dell’azienda cinese… Maggiori dettagli qui sotto!

Come tanti di voi sapranno, oltre al tanto discusso Huawei Mate S, il colosso cinese, all’evento IFA 2015 di Berlino, ha ufficialmente svelato al mondo il suo primo smartwatch, parliamo dell’Huawei Watch. Andiamo a vedere meglio di che prodotto si tratta.

Il nuovo Huawei Watch, è caratterizzato da un pannello circolare con diagonale da 1.4 pollici e una risoluzione di circa 400 x 400 pixel più una densità di 286ppi.

Huawei Watch

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, a bordo dello smartwatch di Huawei possiamo trovare una ram di 512MB e una CPU modello Qualcomm Snapdragon 400 che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.2Ghz.

Archiviazione da 4GB, connettività WI-FI e Bluetooth 4.1, sensore di movimento a 6 assi realizzato per analizzare i risultati generati dalle attività di sport e fitness, per finire, batteria da 300 mAh e piattaforma mobile Android Wear 1.3.

Prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo improvvisi ripensamenti, l’Huawei Watch, dovrebbe ufficialmente essere rilasciato in commercio a partire dal 17 settembre al prezzo di circa 399 euro per quanto riguarda la versione classica con tanto di cinturino in pelle, mentre la versione con cinturino in acciaio potrà essere acquistata 499 euro, per concludere, la versione Elite, costerà intorno ai 700 euro.

A voi affidiamo la parola. Fateci sapere cosa ne pensate dell’Huawei Watch!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here