offerta Wind

10GB per un mese a qualche suoi cliente, Wind le prova tutte

Wind non ha intenzione di perdere i propri clienti fedeli e da qualche ora ha avuto la brillante idea di offrirgli un piccolo ed interessante regalo.

Stando a quanto rivelato da qualche utente, il gestore arancione ha iniziato una nuova campagna promozionale che prevede l’invio di un messaggio a differenti suoi attuali clienti offrendogli un numero di GB mensili importante.

Entrando nello specifico, Wind offre ben 10GB in 4G richiedibili fino al 27 settembre e attivabili rispondendo semplicemente GIGA SI all’SMS in questione che vedete qui sotto:

“Con Wind l’Estate continua: altri 10 GIGA GRATIS per un mese per navigare, chattare e scaricare contenuti! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 27/09. La promozione si aggiunge alla tua offerta senza alcun costo e si disattivera’ automaticamente. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue”

I clienti fortunati a cui il gestore arancione ha riservato quest’offerta non dovranno sborsare neanche un centesimo per avere questi GB in più e, al termine del mese di validità, questo scomparirà in automatico dalla propria promozione base.

Quanti di voi hanno ricevuto l’SMS in questione con all’interno l’offerta di Wind? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here