Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Shake Summer Edition di Vodafone ufficiale per gli Under 30: analizziamo questa nuova promozione

Dopo aver di recente lanciato nuove ed interessanti offerte per fronteggiare nel miglior modo possibile Iliad, il popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone ha presentato da qualche ora anche la nuova promozione dedicata agli Under 30 che da qualche ora è attivabile fino al 30 giugno 2018, salvo proroghe.

Shake Summer Edition per gli Under 30 va a combinare alcune tra offerte e opzioni già disponibili in precedenza. Al prezzo di soli 12 euro mensili la nuova promozione del gestore rosso offre il seguente pacchetto:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 messaggi verso tutti;
  • GB illimitati sulle chat e sui vari social network e 15GB di traffico Internet.

In pratica ci troviamo di fronte ad una vecchia offerta Shake Limited Edition proposta a 9.69 euro, con Vodafone Extra 10GB a 2,31 euro e l’opzione Pass Social e Chat offerta gratis.

Il traffico aggiuntivo e l’opzione Social e Chat saranno attive entro 5 giorni dall’attivazione della scheda SIM o dall’eventuale completamento della portabilità. Il prezzo di attivazione ammonta a 15 euro, in offerta a 3 euro a patto di effettuare almeno 120 euro di ricariche nel periodo di permanenza con il gestore. Conclusi i GB a disposizione la navigazione si stoppa, anche nelle chat e i social, fino al prossimo rinnovo.

Cosa ne pensate dell’offerta Vodafone Shake Summer Edition per gli Under 30? A voi la parola lettori di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here