Vodafone Bot

Vodafone Bot ufficiale: per l’operatore italiano inizia una nuova era, ecco tutti i dettagli

Nelle scorse ore, spiazzando praticamente tutti, l’importante operatore italiano Vodafone ha ufficialmente lanciato Vodafone Bot, non altro che un super sistema di intelligenza artificiale che garantisce risposte istantanee via chat in live a qualunque domanda fatta dai consumatori, trasferendo di conseguenza la telefonata direttamente al gestore a seconda della gravità del problema.

Vodafone Bot, ufficialmente disponibile sulla pagine Vodafone.it presente su Facebook, sia in modalità mobile che desktop tramite chat privata, o l’app Messenger, analizza nel dettaglio per poi interpretare le frasi alla perfezione e qualunque domanda posta dai consumatori grazie a un motore semantico che ha dell’incredibile considerando che è idoneo a riconoscere in men che si dica differenti lingue in modo da suggerire la risposta più adatta possibile. Un qualcosa di fantascientifico.

Vodafone Bot sa fare tutto e di più, iniziando dal recupero del codice PUK del proprio smartphone, fino ad arrivare a rispondere a quasi tutte le domande che le vengono poste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here