Offerta Vodafone

Offerta Vodafone: arriva Special 7GB Limited Edition, ecco cosa offre e quanto costa! Analizziamo questa nuova promozione

Vodafone, importante gestore di telefonia mobile, nelle ultime ore ha deciso di riproporre a gran richiesta l’offerta chiamata Special 7GB Limited Edition che, senza dubbio, risulta essere una delle promozioni migliori di sempre e volendo si potrà abilitare fino alla data dell’8 maggio 2017. Andiamo a scoprirla meglio.

Coloro che vorranno attivare Special 7GB Limited Edition avranno diritto a queste importanti e succulente caratteristiche:

  • 1000 minuti di telefona verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con minuti di conversazione effettivi e sopratutto senza alcun scatto alla risposta;
  • 1000 messaggi verso tutti quanti i numeri nazionali;
  • 7GB di navigazione Internet alla velocità del 4G – conclusi i quali, l’utente potrà comunque navigare a 32 kbps.

Per quanto concerne invece le spese da sostenere, l’abilitazione richiede il pagamento di una somma di circa 8 euro mentre il canone da pagare ogni 28 giorni è di soli 7 euro. Non male, vero?

Quanti di voi prenderanno in seria considerazione questa nuova intrigante offerta del gestore rosso? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here