Promozione TIM giugno 2020

Per i clienti under 30 da qualche ora è stata proposta l’interessantissima promozione TIM Young Light, scopriamola insieme!

Da qualche ora, il reparto commerciale del popolarissimo operatore di telefonia mobile TIM, ancora una volta per quanto riguarda la fascia Under 30, sta offrendo l’interessante nuova promozione Young Light, tramite la consueta app MyTim Mobile o eventualmente facendo affidamento all’area personale del sito ufficiale della compagnia.

Come succede in questi casi non è previsto alcun costo di attivazione iniziale dell’offerta, salvo il primissimo pagamento del primo canone che verrà immediatamente detratto dal credio residuo presente sulla scheda SIM.

Al prezzo irrisorio di soli 6.90 da versare al mese Young Light mette a disposizione il seguente ed intrigante pacchetto:

100 minuti verso tutti i numeri nazionali;
4GB di Internet in 2G-3G-4G.

In conclusione, l’offerta la si può attivare già da sabato e ora come ora non abbiamo alcuna info sulla scadenza. La promozione dovrebbe essere visibile virando la propria attenzione nell’area Offerte per Te dell’app ma se ancora non vi è arrivato nessun messaggio da TIM potete direttamente recarvi voi stesso presso qualunque rivenditore autorizzato e verificare la possibilità di attivare l’offerta.

Cosa ne pensate di questa nuova promozione offerta da TIM per i clienti under 30?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here