TIM Party

Tim alla riscossa: Tim Party mette a disposizione 20 Galaxy S9 fino al 6/8, ecco tutti i dettagli

Tim ha tutta l'intenzione di sorprendere. Nel corso delle ultime ore il popolare operatore di telefonia mobile italiano ha ufficialmente avviato una nuova iniziatica dedicata ai clienti di linea fissa e mobile già lanciata a fine maggio. Dopo aver proposto ben 10GB di Internet in 4G da usufruire per una settimana a 5 euro di bonus sulla linea fissa, si inizia a fare veramente sul serio con un concorso incredibile che pensate un po' mette a disposizione la bellezza di 20 Galaxy S9 Plus Titanium Grey al giorno con memoria interna da 256GB.

Questa sensazionale iniziativa di TIM per il momento è dedicata ai clienti del gestore con queste precise modalità:

validità della promozione: fino al 6 agosto
1 tentativo al giorno per i clienti attivi da meno di 1 anno
2 tentativi al giorno per i clienti attivi da 1 a 5 anni
3 tentativi al giorno per i clienti attivi da più di 5 anni
5 tentativi al giorno per i clienti TIM che abbiano almeno provato la linea fissa e quella mobile con le varie promozioni TIM Connect Black, Smart Mobile e 100%.

Ovviamente il concorso non ha costi, e tutte quelle persone che avranno giocato almeno una volta per tentare la fortuna prenderanno parte in automatico all'estrazione di un voucher per un viaggio di ben 10.000 euro. Più si gioca ogni giorno, più si ha la probabilità di vincere. L'estrazione salvo imprevisti avverrà il 15 settembre 2018, e il vincitore verrà contatto direttamente dal reparto commerciale di TIM.

L'operatore italiano tra l'altro ricorda che il voucher potrà essere usato in una soluzione unica o in più tranche entro e non oltre 12 mesi dalla consegna del premio. In conclusione, maggiori dettagli li potete consultare sul sito ufficiale a questo indirizzo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.