Promozione TIM

Tim Five Go con 5 Giga gratis è ufficiale! Scopriamo questa offerta interessantissima….

Il popolarissimo operatore italiano TIM continua a sfornare offerte a dir poco allettanti. Una delle ultime è come da titolo Tim FIve Go con 5 Giga gratis che potrà eventualmente essere abilitata – a tempo indeterminato – da coloro che arrivano dai seguenti gestori: PosteMobile e Fastweb.

Come si può facilmente intuire dal nome stesso della promozione offerta da TIM, l’utente potrà sfruttare 5 ulteriori Giga non previsti nel pacchetto originale. Di conseguenza, la configurazione verrà a presentarsi cosi:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione;
  • 10 Giga di traffico web alla velocità del 4G (5 Giga di base + 5 Giga gratis, al termine dei quali la navigazione ad internet verrà all’istante stoppata fino alla prossima data utile).

In conclusione, Tim Five Go con 5 Giga gratis si rinnova mensilmente al costo irrisorio di soli 7 euro e la si può richiedere recandosi semplicemente presso tutti quanti i negozi abilitati, effettuando il classico acquisto di una nuova scheda SIM ricaricabile. Che aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here