Wind All Inclusive Online Edition

Offerta Wind: ecco Smart 7 Star, 1000 minuti e 15 GB di Internet a 7 euro! Vediamo chi può usufruirne

Wind, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile presenti in Italia, nel corso delle ultime ore ha lanciato una nuova e succulenta promozione che prende il nome di Wind Smart 7 Star, che si potrà attivare da oggi 5 maggio dagli ex clienti PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, TIM e altri gestori virtuali.

Analizzando questa nuova offerta dell’operatore arancione, come si può facilmente intuire dal nome, mette a disposizione del cliente le seguenti caratteristiche:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti quanti;
  • 15GB di traffico Internet alla velocità del 4G al prezzo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Wind Smart 7 Star prevede inoltre un prezzo di abilitazione pari a 19 euro, che passa a soli 9 euro se si decide di tenere attiva la SIM per almeno 2 anni.

La promozione come già accennato poco sopra si potrà abilitare da oggi 5 maggio, e fino alla data del 21 maggio salvo proroghe, recandosi in tutti i negozi Wind della propria città richiedendo il coupon da questa pagina ufficiale.

Quanti di voi abbandoneranno il proprio gestore per passare a Wind?

2 COMMENTI

  1. Siete una massa de poco seri attivazione 9 euro mi avete mandato anche un codice poi vado ad attivarlo al negozio wind via della bufalotta 300 e mi chiedono 30 euro spero che questa mia la leggano tutti

  2. Siete una massa de poco seri attivazione 9 euro mi avete mandato anche un codice poi vado ad attivarlo al negozio wind via della bufalotta 300 e mi chiedono 30 euro spero che questa mia la leggano tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here