tre

Play 30 Special Web di Tre Italia di nuovo disponibile: ecco cosa offre e quanto costa

Durante tutta la giornata di oggi 25 luglio 2018, salvo imprevisti proroghe, sarà possibile attivare nuovamente l’ottima promozione Tre Play 30 Special che offre il seguente ed intrigante pacchetto:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 30 GB di Internet in 4G.

Il prezzo mensile di questa promozione ammonta a soli 5 euro, ai quali vanno ad aggiungersi ulteriori 15 euro – comprensivi di SIM e attivazione – esclusivamente per il primo rinnovo. L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 dicembre 2018 per poi successivamente passare a 1 euro mensili e portando questa offerta a 6 euro al mese. Essendo una SIM ricaricabile, il prezzo mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

Play 30 Special Web di Tre è disponibile solo ed esclusivamente per chi è interessato ad effettuare la portabilità del numero verso il nuovo gestore, indifferentemente dall’operatore telefono di provenienza. L’offerta per ora non è attivabile dai già clienti o chi interessato ad attivare una nuova numerazione. L’attivazione dell’offerta si può fare solo tramite questo indirizzo: , salvo ricezione di un apposito messaggio di testo che informa della possibilità di attivare la promozione in un qualsiasi centro 3Store – di solito ricevuto da clienti TIM e gestori virtuali -.

Cosa ne dite di Play 30 Special Web? Potrebbe rientrare nei vostri piani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here