Tre Italia

Tre Italia: fino al 20 agosto si può attivare la super offerta Summer 3! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Proseguono senza sosta le promozioni offerte dai diversi gestori di telefonia mobile presenti in Italia. Uno dei più attivi è senza dubbio Tre Italia che da qualche giorno sta mettendo in atto, una nuova ed interessantissima campagna promozionale via messaggio, dedicata a qualche cliente selezionato dal reparto commerciale.

Come da titolo l’offerta di cui vi stiamo parlando prende il nome di Summer 3 e si può attivare salvo proroghe fino alla data del 20 agosto. Andiamo ad analizzarla meglio.

Per poter abilitare la promozione proposta da Tre Italia, i fortunati selezionati dovranno tassativamente andare, entro il 20 agosto, in un qualsiasi centro 3Store della propria città e abilitare Summer 3.

Ecco cosa offre la promozione:

  • 15GB di navigazione Internet da usufruire entro la data del 31 agosto, tra l’altro, al momento dell’attivazione dell’offerta verrà immediatamente addebitato sul credito residuo un importo pari a 5 euro, al posto di 9, senza alcun costo aggiuntivo.

Qui sotto vi proponiamo l’SMS che Tre Italia ha inviato a qualche cliente selezionato:

“Goditi l’estate in libertà, con Summer 3 fino al 31 Agosto 2017 hai 15 GB a 5 euro una sola volta. Affrettati, vieni in un negozio 3 entro il 20 Agosto 2017 per info e per aderire!“

In conclusione, ora come ora l’offerta è dedicata solo a qualche cliente che ha avuto la fortuna di ricevere tale comunicazione via messaggio da parte dell’operatore. Per maggiori dettagli vi consigliamo di dare uno sguardo al sito tre.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here