Offerte mobile TIM
Offerte mobile TIM

Offerta shock TIM: ben 30GB in regalo al mese, ecco chi può usufruirne

TIM ha tutta l’intenzione di stupire e da qualche ora ha iniziato a regalare la bellezza di 30G in 4G a qualche fortunato cliente.

A segnalare il tutto sono stati utenti con attive offerte TIM Ten One GO 50GB e TIM Special Top 50GB, ma non si può escludere che il gestore di telefonia mobile italiano stia regalando GB anche ad utenti che hanno attive altre promozioni.

Ecco dunque che l’utente con attiva l’offerta Ten One GO 50GB si è incredibilmente ritrovato ad avere ulteriori 30GB – di cui 2.2GB utilizzabili tranquillamente anche all’estero all’interno dell’Unione Europea – senza pagare nessun costo di attivazione; l’utente con l’offerta TIM Special Top 50GB deve invece accontentarsi di soli 18.5GB – si fa per dire – di dati in regalo mensili, anche in questa circostanza senza neanche dover sborsare 1 centesimo per l’attivazione.

Da evidenziare che questi GB regalati da TIM non vanno assolutamente ad aggiungersi effettivamente a quelli dell’offerta attiva sul proprio numero di telefono – anche se, in pratica, è come se facessero proprio cosi -, e vengono per questo gestiti su un contatore dedicato a parte.

Quanti di voi sono tra i clienti fortunati ad aver ricevuto il messaggio da TIM che avvisa di questo splendido regalo? Fatecelo sapere nel box dei commenti che trovate qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here