Sconti Media World

Sconti Media World: arrivano gli “X-Days”, validi online fino al 12 aprile….Ecco tutti i prodotti in offerta

Media World è fortemente deciso a riproporre in grande stile i suoi X-Days, l’intrigante promozione online che mette a disposizione moltissimi differenti prodotti di elettronica – Televisioni, Pc portatili, fotocamere – ad un costo nettamente più ragionevole a quello di listino.

La nuova promozione messa in atto da Media World, valida solamente sul web fino alla data del 12 aprile, propone uno sconto fino al 30% anche su diversi smartphone caratterizzati dal sistema operativo Android, per i quali la consegna standard è completamente gratis per ordini dai 99 euro in su. Purtroppo bisogna evidenziare che i device in offerta sono pochi, ma qua sotto solo per voi abbiamo optato per occasioni migliori da non lasciarsi scappare:

  • Samsung Galaxy J5 (2016) a 159,99 euro;
  • Huawei P8 Lite 2017 a 189,99 euro;
  • Sony Xperia XZ a 499,99 euro;
  • LG X Cam a 169,99 euro;
  • LG G5 SE a 329,99 euro.

Le promozioni sui device con a bordo il robottino verde di Google – in particolare se si prendono in considerazione i costi di altri store presenti su Internet – non sono cosi tanto esaltanti. In ogni caso, virado la vostra attenzione a questo potete dare uno sguardo completo al catalogo che raccoglie tutti quanti i prodotti che saranno in sconto per i prossimi giorni fino al 12 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here