Promozione Huawei

Promozione Huawei: acquistate un tablet MediaPad e avrete per diversi mesi Mediaset Premium Online! Cosa aspettate?

La casa produttrice Huawei continua a far parlare di se e dopo aver svelato al mondo la nuova gamma P10, conquistando gran parte dei consumatori, da qualche ora l’azienda cinese ha lanciato una promozione molto ma molto interessante per i suoi più affezionati clienti. Andiamo a scoprirla insieme.

Coloro che tra il 1 marzo 2017 e il 30 aprile procederanno all’acquisto di una tablet Android MediaPad riceveranno in omaggio un abbonamento a Mediaset Premium Online – Serie A, Serie TV E Infinity – di ben 3 mesi! Un qualcosa da cogliere al volo, quanti sono d’accordo?

 

Per poter ricevere in regalo l’abbonamento a Premium Online basta registrare la nuova tavoletta digitale, MediaPad T2, M2, M3 o Matebook – tutti i prodotti che prendono parte alla promozione sono visibili nello scatto presente ad inizio articolo – sul seguente sito: huaweipromotions.it entro due settimane esatte dalla data di acquisto. Cosi facendo si riceverà una normale email, in circa 10 giorni, il codice di attivazione, che deve essere riscattato entro la data del 15 giugno, per poter usufruire della promozione gratuitamente del pacchetto Serie A, Serie TV e Infinity di Mediaset Premium Online.

Chi realmente interessato, può avere maggiori informazioni direttamente dalla pagina dedicata a questa eccellente iniziativa di Huawei: http://www.huaweipromotions.it/termini-condizioni.php

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here