Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Vodafone Special 5GB proposta a soli 5 euro al mese, ecco tutti i dettagli

Un’ottima promozione per tutti coloro che chiamano spesso nell’arco del giorno ed inviano ancora i classici messaggi che hanno accompagnato generazioni su generazioni quella proposta da Vodafone a qualche cliente, attuale e futuro. Andiamo a scoprirne di più.

Parliamo della promozione Special 5GB che offre chiamate illimitate verso tutti quanti i numeri nazionali, ben 1000 messaggi e 5GB di Internet alla velocità del 4G al prezzo irrisorio di appena 5 euro mensili.

Qualche cliente del gestore rosso a cui è stata proposta direttamente dal reparto commerciale ha rivelato di aver ricevuto in regalo anche Pass Chat, non altro che un’opzione grazie alla quale il traffico dati che viene generato sulle diverse app di messaggistica istantanea più diffuse non prende parte al raggiungimento dei 5GB.

Nel dettaglio parliamo delle seguenti applicazioni:

WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts, WeChat, Call+, Message+, iMessage, Imo.

In conclusione, quanti di voi sono stati contattati da Vodafone? Prendereste davvero in considerazione un pacchetto con 5GB di Internet mensili? Possono bastare anche se c’è l’opzione Pass chat? Fatecelo sapere nel box dei commenti che è presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here