Offerta Vodafone

Salvo imprevisti ancora per qualche giorno, si vocifera fino al 30 aprile 2019, è possibile di nuovo procedere all’attivazione dell’ottima promozione Special Minuti 50GB, dedicata a qualche cliente che ha intenzione di far ritorno all’operatore rosso. Questa offerta a soli 6,99 euro mensili è disponibile per chi ha la fortuna di ricevere il consueto messaggio, ovvero:

Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 30/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio

Chi attiva Special Minuti 50GB può usufruire del seguente pacchetto:

  • minuti illimitati
  • 50 GB in LTE

La promozione può essere facilmente attivata recandosi in un qualsiasi centro Vodafone da coloro che provengono dai seguenti gestori virtuali:

PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Per chi invece ha una scheda da Iliad o Kena Mobile, il costo sale fino ad arrivare a 7,99€.

Quanti di voi attiveranno l’offerta di Vodafone?

Consigliamo di leggere anche: Promozione Vodafone: Iliad avvisata, 60GB, chiamate illimitate e 50 messaggi a 15 euro mensili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here