Offerta Tre Italia

Tre torna all’attacco: Play 50 Unlimited a 6,99 euro, ecco cosa offre e chi può beneficiarne

L’ottima promozione Tre Play 50 Unlimited da qualche ora può essere attivata anche da coloro che arrivano da qualsiasi gestore virtuale.

Pensata completamente da Tre per riuscire ad affrontare al meglio lo strapotere di Iliad, questa promozione è ora anche disponibile per chi arriva da Kena Mobile, ho Mobile e tutti quanti gli altri gestori virtuali – escluso come sempre PosteMobile -.

Il costo da sostenere ogni mese se si decide di attivare Play 50 Unlimited di Tre ammonta a 6,99 euro e offre agli utenti il seguente intrigante pacchetto:

  • Chiamate senza limiti verso tutti quanti i numeri nazionali;
  • 50GB di Internet alla velocità del 3G. Sostenendo una spesa di 1 euro in più mensili, tra le altre cose, si può senza problemi godere della connettività 4G – per tutto il 2018 questa opzione è disponibile gratuitamente -.

In conclusione, per quanto concerne il costo di attivazione siamo sui soli 5 euro, cifra a cui bisognerà aggiungere anche l’importo del valore di 5 euro per l’acquisto di una nuova carta SIM. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e l’intero addebito del canone viene effettuato direttamente sul credito residuo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here