Tim Supergiga

Tim Supergiga in arrivo, ecco i dettagli dell’offerta

Secondo le ultime indiscrezioni, il famoso gestore di telefonia Mobile TIM è ufficialmente pronto a riproporre l’offerta TIM SuperGiga già rilasciata in circolazione qualche mese fa.

Nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad una promozione che, a fronte di un normale pagamento una tantum, mette a disposizione dell’utenza un traffico dati non indifferente da utilizzare per ben tre lunghi mesi.

TIM SuperGiga sarà disponibile a partire dalla data del 6 giugno 2016 e si potrà attivare fino alla data del 4 settembre. L’offerta propone 5GB di traffico dati al prezzo di soli 9 euro una tantum o, in versione tablet, 20 GB di traffico al prezzo di 19 euro.

Spendendo 69 euro, invece, sarà possibile procedere all’abilitazione della promozione SuperGiga 20GB con tanto di modem. Il traffico è da usufruire in 90 giorni ed è logicamente possibile fare affidamento anche alla connettività 4G.

Terminati i tre mesi, l’offerta, se non viene disabilitata prima, si rinnoverà in automatico offrendo 2GB di traffico dati al costo di 5 euro per 1 un mese versione standard oppure 5 GB a 10 euro versione tablet.

In conclusione, è anche possibile aumentare i GB semplicemente invitando i propri amici ad attivare la nuova promozione TIM: farlo è un gioco da ragazzi, immediatamente dopo aver abilitato SuperGiga, consultate la pagina seguente: https://supergiga.tim.it/index.action.

Ogni amico invitato che attiverà l’offerta darà diritto a 1GB di traffico in più, il che non è poco, fino ad un totale di 5GB o 20GB, a seconda della promozione sottoscritta.

Cosa ne pensate? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here