TIM Party

L’iniziativa Tim Party torna a far parlare di se, il noto concorso a premi del gestore italiano che premia la fedeltà di tutti quanti i clienti Tim mobile e fisso. Questa volta in palio al giorno c’è l’ottimo top di gamma P30 di casa Huawei fino al 12 maggio 2019. Andiamo a scoprirne di più.

Coloro interessati devono solamente fare accesso alla pagina Tim Party, compilare correttamente il form di iscrizione inserendo i propri dati personali ed iniziare a giocare tentando la fortuna. Il numero di tentativi che potrete effettuare giornalmente cambia in base al numero degli anni trascorsi in TIM.

Qui sotto potete dare uno sguardo alle complete modalità di partecipazione:

  • validità della promozione: fino al 12 maggio
  • 1 tentativo giornaliero per i clienti attivi da meno di 1 anno
  • 2 tentativi giornalieri per i clienti attivi da 1 a 5 anni
  • 3 tentativi giornalieri per i clienti attivi da più di 5 anni
  • 5 tentativi giornalieri per i clienti TIM che abbiano intestata la linea fissa e quella mobile, o attraverso una delle seguenti offerte: TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect o una specifica offerta TIM Vision.

Il concorso logicamente è gratis al 100%, e l’esito della vincita o meno viene comunicato il giorno stesso. In caso di vittoria si riceverà un messaggio di posta a cui si dovrà rispondere tassativamente entro due giorni allegando un documento d’identità valido.

In conclusione, la consegna del premio sarà fatta entro e non oltre i 180 giorni. Maggiori dettagli potete consultarli al seguente indirizzo: https://www.timparty.tim.it/file/general/regolamento-huawei-p30.pdf.

Consigliamo di leggere anche: Promozione TIM: Special x Te 50GB disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here