techcrunchTra i 200 partecipanti al TechCrunch Italy 2013, alcune delle app per smartphone e tablet propongono dei servizi davvero invitanti.

Avrà luogo al MAXXI di Roma, il TechCrunch Italy 2013, un evento dedicato all’innovazione tecnologica creato in una collaborazione tra Populis e il popolare blog TechCrunch. È l’evento più importante dell’anno, dove ai alterneranno alcuni speaker d’eccezione tra cui venture capitalist, esperti di fama internazionale, specializzati giornalisti e protagonisti dell’imprenditoria digitale.

L’evento più atteso è la Startup Competition, otto tra i 200 partecipanti (giovani imprese o progetti d’impresa italiani) dopo essere selezionati come finalisti potranno competere in una gara all’ultimo “pitch”, che consiste nel convincere in pochi minuti un pannello di investitori, per accaparrarsi un premio del valore complessivo di €50.000.

Tra le duecento idee viaggi e Taxi sono due argomenti su cui ci sono esempi molto originali, utili e divertenti. Atooma, è stato il vincitore dell’edizione passata di TechCrunch Italy.

Parliamo di Momsontherun: un servizio/comunità per l’aggregazione di info, pacchetti e offerte per il turismo familiare; oltre ai vari itinerari, il servizio elargisce consigli pratici e idee, frutto dei racconti ed esperienze di chi ha fatto quella determinata vacanza, o addirittura vive già sul posto e mette a disposizione qualche informazione.

Momsontherun propone una soluzione piuttosto accessibile anche per le famiglie; Se viaggiare con i bambini è un po’ impegnativo, per ridurre lo stress ed evitare facili errori anche costosi, il sito è pensato per essere non amatoriale ma “da mamma a mamma”.

Inoltre è perfettamente in grado di organizzare il tuo viaggio su misura assieme ai piccoli, prendendo sempre in considerazione le necessità familiari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here