Come succede oramai da qualche anno a fine Agosto, la Vodafone ci ha abituato a fare offerte dedicate alle ricariche, sms oppure pacchetti SMART+ attivabili, offerta che potrete trovare solo nei negozi Vodafone o semplicemente online.

A partire dunque da qualche giorno fà, tutti i fan di vodafone che attiveranno la promozione 250+ avranno diritto a 200 sms gratuiti verso tutti gli operatori per un tempo che si aggira intorno ai 2 mesi. L’ offerta sarà valida solamente per le richieste di portabilità del numero da altro operatore, per i nuovi clienti e per coloro che lo sono già.

Per chi non lo sapesse il pacchetto tutti 250+ comprende ben 250 minuti di chiamate verso tutti e 500 minuti verso un numero vodafone a nostro piacimento. Il costo mensile come sempre è di 10 euro al mese per 1 anno per chi passa direttamente a Vodafone e per i nuovi clienti e di 20 euro per chi è già cliente.

La promozione a quanto pare però è valida solo per le richieste di attivazione e portabilità effettuate nei seguenti giorni:10, 11 e 12 Agosto 2012, quindi che dire affrettatevi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here