News Samsung Galaxy S8

Galaxy S8 e S8+ hanno ufficialmente iniziato a ricevere in Europa un nuovo update, il secondo di maggio 2019. Le patch di sicurezza di maggio sono già disponibili da giorni, dunque quali sono questa volta le novità introdotte? Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

I nuovi firmware, rispettivamente per S8 e S8+, sono: G950FXXU4DSE4 e G955FXXU4DSE4, richiedono un download corposo di 600 MB (contro i 400 MB dello scorso update), e non portano novità significative (niente Night mode, One UI 1.1 o altro se questo è il vostro dubbio).

Il changelog cita solo migliorie a livello di fotocamera e un update delle patch di sicurezza. Visto che quelle di maggio erano già state rilasciate con il precedente update, potrebbe trattarsi solo di qualche ulteriore miglioria.

In conclusione, l’aggiornamento per gli ex top di gamma targati Samsung è in fase di distribuzione a partire dal territorio tedesco, ma dovrebbe arrivare presto anche in altri paesi, compresa l’Italia, nel giro di una manciata di giorni. Per verificare la presenza dell’aggiornamento manualmente potete andare in  “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“.

Chi di voi ha già ricevuto sul proprio S8 o S8+ questo nuovo update? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Nuovo elettrodomestico e smartphone in regalo fino al 26 giugno, iniziativa super di Samsung.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here