Samsung Galaxy A7 (2018)

Galaxy A7 2018 passa su Geekbench, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Nel corso delle ultime ore il tanto discusso Galaxy A7 2018 di casa Samsung è stato ufficialmente avvistato per la prima volta sul noto GeekBench con a bordo il sistema operativo Android 9 Pie, segno, con tutta probabilità, di come l’azienda di origini coreane stia lavorando sotto sotto al suo rilascio nel minor tempo possibile.

Come la maggior parte di voi ben sapranno il Samsung Galaxy A7 2018 è stato lanciato sul mercato con a bordo Android Oreo in versione 8.0 nonostante l’ultima distribuzione fosse già disponibile, ma l’update è logicamente previsto. Sempre che non si tratti di una notizia fake, il terminale del colosso coreano con Android 9 Pie ha fatto registrare in totale ben 1686 punti nel single-core e 4894 nel multi-core, risultati un po’ più elevati di quelli ottenuti con l’attuale release.

In conclusione, la comparsa di certo non sta a significare per forza che l’update ad Android 9 Pie sia vicino al rilascio: di solito Samsung spesso e volentieri tende a rilasciare l’aggiornamento sui dispositivi di punta, e quest’anno dovrebbero avere la precedenza i seguenti device: Galaxy S9, S9 Plus e Note 9. Prima di salutarci, va detto che non sappiamo attualmente se anche la fascia media vedrà immediatamente la nuova interfaccia Samsung One UI, e prima di avere maggiori info a riguardo bisognerà aspettare ancora diverse settimane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here