google-play-booksParliamo di un’app utilissima che ci permetterà anche di risparmiare un bel po’. Google Play Books è l’applicazione che permette agli utenti di leggere i libri acquistati mediante il Google Play Store attraverso il browser del proprio computer, su tutti i dispositivi iOS. All’’applicazione a seguito dell’ultimo aggiornamento sono state aggiunte alcune novità.

Grazie a Google Play Books, avremo la possibilità di leggere milioni di titoli offerti da Google Play sui nostri dispositivi iPhone, iPod touch o iPad. Portando con noi i nostri libri preferiti mentre siamo in viaggio potremo personalizzare la nostra esperienza di lettura. L’applicazione, come già detto, si è da poco aggiornata introducendo una novità molto importante, che farà felici molti studenti: il supporto per il noleggio dei libri.

Vediamo allora cosa è stato modificato ed aggiunto:

– Le funzioni di evidenziazione e creazione di note sono ora supportate nei libri con pagine digitalizzate

– È stata aggiunta l’assistenza per libri a noleggio.

– È stata aggiunta la modalità di lettura Seppia.

– Sono stati migliorati il rendimento e la stabilità.

La possibilità di noleggio dei libri è senz’altro quella che renderà felici moltissimi utenti in quanto, grazie ad un accordo con le case editrici, si potranno noleggiare i titoli scontati di circa l’80% sul prezzo originale con la possibilità di essere consultati per 6 mesi. Ci sono quindi svariate possibilità di risparmio poiché sono presenti anche diversi testi universitari che, in versione digitale, sono oscontati rispetto al prezzo del cartaceo.

Non ci resta che augurare a tutti voi, buona lettura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here