Promozione Wind

Wind per attirare dalla sua più clienti possibili c’è la sta veramente mettendo tutta. Il gestore arancione di recente ha iniziato a proporre a qualche ex cliente di tornare con l’ottima offerta che prende il nome di Smart 50 Flash Plus, che offre un ottimo pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • 50GB di Internet ad appena 6,99 euro al mese se si arriva da qualche determinato gestore.

Parliamo di una promozione che per il momento non tutti possono attivare, ma solo chi, previa connessione del consenso commerciale di Wind, verrà direttamente contattato telefonicamente.

Nel caso in cui l’utente deciderà di passare a Wind, la nuova carta SIM verrà direttamente spedita con corriere a casa con pagamento in contrassegno, per un totale di 20 euro: 10 euro per la SIM, 10 euro per la prima ricarica che andrà ovviamente a coprire il primo rinnovo. Non è previsto alcun costo di attivazione invece, almeno nel caso si decida di restare con Wind per almeno 2 anni – caso contrario servono 10 euro -.

Cosa ne pensate di questa offerta di Wind? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere nel box dedicato ai commenti presente qui sotto.

Vi consigliamo di leggere anche: Offerta Wind: All inclusive mette a disposizione ben 100GB al mese a qualche già cliente fortunato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here