Promozione TIM

TIM torna alla riscossa: super offerta da non perdere, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM ha iniziato a proporre una sua nuove ed esclusiva iniziativa dedicata a tutti coloro iscritti al noto programma Tim Party con attiva una promozione che prevede anche traffico dati.

I primi 100 mila richiedenti potranno usufruire di ben 500GB di Internet gratuito da usare nell’arco di 30 giorni. TIM ha annunciato il regalo con un post pubblicato direttamente nel proprio account ufficiale Facebook.

“Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM”.

Per tutti coloro i quali usano la propria carta SIM in uno stato appartenente all’Unione Europea, escluso il nostro paese, potranno beneficiare di 6GB di Internet.

Tim, per riuscire a promuovere l’iniziativa, ha pensato in grande di realizzare una piccolissima landing page interna al proprio sito Internet dove è possibile venire a conoscenza di tutte le info e abilitare la promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here