OxygenOS

OxygenOS: debutta ufficialmente la Open Beta 5 per OnePlus 6, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Da qualche ora a distanza di circa 2 settimane dal rilascio dell’ultimissima beta, dove l’azienda cinese si era particolarmente concentrata a correggere qualche bug, come ad esempio quello riguardante la latenza del touch, OxygenOS OpenBeta per il top di gamma OnePlus 6 si è nuovamente aggiornata, arrivando cosi alla seguente versione: OB5.

Questo nuovo ed ultimo rilascio non pare contenere grandi diversità rispetto alla 0B4 limitandosi solo a qualche miglioramento e niente di più, ovvero:

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a ottobre 2018
    Migliorata la UI del menu di spegnimento
    Migliorata la UI dell’interfaccia screenshot

Il firmware, non essendo una versione definitiva, potrebbe contenere qualche bug e non essere stabile. La casa produttrice OnePlus ha comunque integrato uno strumento di Feedback all’interno dell’app Community tramite il quale si può procedere all’invio di info nel caso in cui si riscontri qualunque problema a livello software.

In conclusione, coloro interessati possono effettuare il download della beta, o avere maggiori info, sul trhead del forum OnePlus al seguente indirizzo: https://forums.oneplus.com/threads/oxygenos-open-beta-5-for-oneplus-6.927752/

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc1cd121-d5d7-11e8-9eaf-b118c203dd51′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here