offerta Wind

Wind sta proponendo ai nuovi e già clienti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento all’ottima promozione All Digital 50, che a soli 11,99 euro mensili offre un ottimo pacchetto, il seguente:

  • Chiamate senza limiti verso tutti quanti i numeri nazionali;
  • 50GB di Internet alla massima velocità.

La promozione si può attivare da qualche già cliente iscritto all’area clienti, dando uno sguardo al sito Internet ufficiale e modificando da soli la propria promozione Wind attiva sulla carta SIM, attivando la nuova All Digital 50. Serve avere come minimo un credito residuo di 31,98 euro, visto che oltre i canonici 11,99 euro della prima mensilità servono 19,99 euro per quanto riguarda l’attivazione.

Come già accennato, tra l’altro, anche i nuovi clienti che vogliono passare all’operatore arancione, anche effettuando la portabilità del numero di telefono da altro gestore, possono procedere all’attivazione di All Digital 50 visitando la pagina seguente: https://www.wind.it/e-commerce/all-digital/. In questa circostanza non è previsto nessun prezzo di attivazione, ma agli 11,99 euro della prima mensilità vanno aggiunti tassativamente 10 euro per quanto concerne il prezzo di acquisto della carta SIM.

Chi di voi attiverà Wind All Digital 50? Fatecelo sapere nel box dedicato ai commenti che trovate qui sotto.

Consigliamo di leggere anche: Offerta Wind: disponibile Smart 50 Flash a soli 6,99 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here