Offerta TIM

TIM regala 1GB di traffico dati in regalo…ecco tutti i dettagli

Clienti TIM? Benissimo…Il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Il noto gestore di telefonia Mobile è intenzionata a viziare per bene i propri clienti.

Entrando nello specifico, dopo aver recentemente lanciato la promozione che consente di parlare senza limiti nel weekend, offre anche a qualche fortunato 1GB di traffico dati in regalo.

Moltissimi clienti dell’operatore telefonico TIM hanno rivelato di essersi ritrovati tra le offerte per te visibili dall’app MyTim Mobile, la possibilità di ricevere ben 1GB di traffico dati in regalo.

L’offerta TIM è possibile attivarla fino alla data del 12 giugno e il traffico in regalo va utilizzato entro 28 giorni. Una volta che l’offerta giunge al termine, essa non sarà rinnovata ma il cliente si vedrà recapitare una proposta via messaggio con una nuova offerta da attivare.

“L’offerta non prevede rinnovo automatico, termina alla scadenza dei 28 giorni e un messaggio SMS proporra’ una nuova offerta da attivare. L’offerta e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem. I MB non consumati nei 28 giorni vengono persi. Se si esaurisce il GB nel periodo di validita’ dell’offerta e non si hanno altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.”

Quanti di voi hanno avuto la fortuna di ricevere questo omaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

1 COMMENTO

  1. Son stato cliente Tim x 10 e più anni….diligente puntuale….dico MAI regato niente. …bene son passato con soddisfazione alla WIND….ho cambiato poiché mi han levato la tariffa che avevo e forzato a sceglierne un altra….Avevo chiesto un bonus o qualche indennizzo dopo che alcuni amici vennero premiati per non so che….nulla irremovibili….e allora ciao Tim…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here