Nokia rilascia ''Extras Camera'' per i suoi dispositivi Lumia
Nokia rilascia ''Extras Camera'' per i suoi dispositivi Lumia
Nokia rilascia ''Extras Camera'' per i suoi dispositivi Lumia
Nokia rilascia ”Extras Camera” per i suoi dispositivi Lumia

 

Nokia avrebbe finalmente deciso di mettere in commercio il suo pacchetto completo di applicazioni  Nokia Camera Extras per i suoi smartphone Lumia che come ben sapete sono basati sull’ ultimissimo sistema operativo Windows Phone 7.5.

Le nuove funzioni che troveremo saranno tutte dentro a un’ unica applicazione che potrete scaricare dal  Marketplace di Windows Phone da qui , sono la foto di gruppo intelligente, action shot, panorama, e autoscatto. Una volta che avrete effettuato il Download l’ applicazione si integrerà alla perfezione nella vostra applicazione come camera nativa.

L’ applicazione foto di gruppo intelligente vi permetterà in maniera molto semplice di poter scattare foto a un gruppo di persone, per poi poter scegliere per ciascun soggetto un’ espressione personalizzata che voi vorrete. Questa nuova funzione usa un’ altra applicazione che prende il nome di scalado,  recentemente acquisita da Nokia. Action shot permette invece di scattare una raffica di foto per scegliere quella cui vi verrete usciti meglio.

Tutte queste funzioni saranno nativamente integrate anche con l’ uscita in autunno del nuovo sistema operativo Windows Phone 8.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here