iPhone LCD da 6.1 pollici

Ecco come si chiamerà l’iPhone da 6.1 pollici, scopriamolo insieme

Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni emerse online, sembra pressoché certo che i due iPhone OLED che saranno svelati nel corso dell’evento Apple in programma il 12 settembre si chiameranno iPhone XS e iPhone XS Max, ma ci sono ancora dei forti dubbi da sciogliere sul nome che l’azienda californiana ha scelto per l’iPhone LCD da 6.1 pollici.

Se fino a questo momento il nome più probabile per il modello LCD sembrava iPhone 9, nuove indiscrezioni danno indicazioni completamente differenti: la versione da 6.1 pollici dei nuovi device della Mela Morsicata potrebbe infatti prendere il seguente nome: iPhone Xr.

Vicino all’iPhone Xs e XS Max, il terzo smartphone che debutterà a settembre potrebbe quindi prendere il nome di iPhone Xr. Se il nome Max indica chiaramente un modello con uno schermo grande, e la s di iPhone Xs rappresenta l’aggiornamento dell’attuale iPhone X, la r di iPhone Xr non sembra avere un vero e proprio significato, anche perché Cupertino ad oggi non ha mai avuto modo di utilizzare questa denominazione. Sarà veramente cosi? Presto lo scopriremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here