Honor 9 Lite

Nuovo aggiornamento rilasciato per Honor 9 Lite: ecco le novità introdotte, scopriamole insieme

Se avete il buon e caro Honor 9 Lite il post odierno fa proprio al caso vostro. Da qualche ora questo interessantissimo dispositivo dell’azienda cinese è tornato ufficialmente ad aggiornarsi in Italia introducendo le patch di sicurezza di ottobre 2018.

Il nuovo aggiornamento è in fase di distribuzione tramite la tradizionale modalità OTA sul territorio italiano ed è già disponibile per il download, identificabile con la release LLD-L31 8.0.0.136(C432) con un peso di ben 372MB.

Tra le novità che vengono citate all’interno del changelog che tra poco avremo modo di vedere, come detto ad inizio articolo, la casa produttrice Honor ha menzionato miglioramenti alla sicurezza di Android grazie all’implementazione delle patch di ottobre. Dovrebbero esserci, tra l’altro, come sempre miglioramenti a livello di prestazioni e risoluzione di bug noti.

Ecco il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Infine, l‘aggiornamento verrà rilasciato gradualmente su tutti i device compatibili nel corso dei prossimi giorni e settimane.

[amazon_link asins=’B079876N49′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8cf052d7-e26e-11e8-93f8-61f817b8587e’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here