Honor 10

Honor 10 da qualche ora si è ufficialmente aggiornato in Italia. L'update, dal peso totale di 268MB, è basato sempre su Android 9 Pie con personalizzazione EMUI 9.0 e va ad introdurre sul dispositivo dell'azienda cinese migliorie inerenti alla sicurezza della piattaforma operativa di Google grazie alle patch di sicurezza di aprile.

Il nuovo firmware è identificabile grazie al seguente numero di build: 9.0.0.216(C432E4R1P12) e sarà disponibile su tutti i device compatibili tra qualche settimana. Si segnala, tra l'altro, un peggioramento dell'autonomia del terminale causato da un aumento dei consumi stand-by.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:  

Registro modifiche 

L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google. 

[Sicurezza]

  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell'Aprile 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/4/.

Note di aggiornamento:

  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Consigliamo di leggere anche: Aggiornamento Honor 8 Pro Android Pie ufficiale in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.