Ho Perso la Password Instagram

Avete perso la password Instagram e siete nel panico più assoluto? Nessun problema, ora qui sotto vi spiegheremo noi come agire. Vi consigliamo anche di leggere il seguente tutorial: come aggiungere musica alle storie di Instagram

Se avete intenzione di cambiare la password perché magari vi è venuto il terrore che qualcuno sia entrato senza permesso nel vostro account, andate a questo indirizzo di cambio password: https://help.instagram.com/409847499070242. Se invece non vi ricordate più la password la potrete ripristinare, andando a questo indirizzo di reset password. Tenete presente che dovrete tassativamente inserire il vostro username o email, e che vi verrà comunque inviata la conferma al vostro indirizzo email.

L’indirizzo deve essere corretto e dovete averne l’accesso, se avete perso la password per accedere al vostro indirizzo email, Instagram non potrà darvi una mano, e dovrete per forza cercare il vostro provider email – https://help.instagram.com/358911864194456/ – per farvi ridare indietro la password. Appena inserite l’indirizzo email fate attenzione alle minuscole e maiuscole, perché il sistema è altamente sensibile ad ogni lettera che scrivete.

Ecco cosa fare se si perde la password Instagram. Se non vi è chiaro qualche passaggio scriveteci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here