Google Nexus 7 aggiornamento per Instagram
Google Nexus 7 aggiornamento per Instagram
Google Nexus 7 aggiornamento per Instagram
Google Nexus 7 aggiornamento per Instagram

Per tutti coloro che  fino ad oggi sul Nexus7  hanno provato a installare Instagram sapranno benissimo che i risultati sono stati negativi, per il semplice fatto che la periferica ancora non è del tutto supportata da questo nuovo dispositivo. Fortunatamente però per rendere tutto ciò stabile non c’ è ancora da aspettare tanto per il semplice motivo che i produttori avrebbero già rilasciato un update  che aggiungerà cosi il supporto per il vostro nuovo tablet di Google e prodotto da Asus.

Anche se sicuramente in molti si staranno chiedendo di cosa ci faccia un programma come Instagram su un tablet che non ha nemmeno una telecamera posteriore, ma per chi non lo sapesse questa applicazione sarà in grado di riuscire a modificare le foto per poi poter caricare sul dispositivo. E quindi di conseguenza ci sarà la possibilità di poter riuscire a scattare le foto con la fotocamera anteriore, anche se di qualità non ottimale.

Oltre che a esserci questo nuovo supporto per il Nexus 7, Instagram avrebbe anche aggiunto altre funzionalità tra cui la possibilità di poter condividere le foto su, funzione che prima invece era disponibile solamente nella versione iOS da qualche settimana e non di più.

Come al solito, l’applicazione sarà completamente gratuita e download lo potrete trovare tranquillamente su Google Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here