Google Keep

Google Keep elimina ufficialmente il FAB, ritorno al passato! Tutti i dettagli sono consultabili all’interno del post…

Google KeepLa notizia è di qualche ora fa, Keep, ha ufficialmente deciso di fare ritorno al passatto, infatti, grazie all’ultimo update rilasciato ieri 22 luglio 2015, ha ufficialmente eliminato il Fab, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, stiamo parlando del pulsante flottante  caratteristico del Material Design

Entrando nel succo del discorso, il tutto è stato cambiato con una barra per aggiungere velocemente nuove note quasi identica a quella già presente ma ora posta nella parte inferiore dello schermo.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: perché è stato fatto tale cambiamento? La risposta è piuttosto semplice, il motivo molto probabilmente consiste nel dover seguire meno passaggi, da due a uno, infatti, dovrete solo ed esclusivamente fare un semplice click per scrivere una note mentre prima si dovevano per forza seguire due passaggi.

L’update è ancora in fase di rilascio…

In conclusione, l’aggiornamento è ancora in fase di rilascio, dunque, vi consigliamo vivamente di aspettare che arrivi sul Play Store o eventualmente procedere direttamente al download da APKmirror.

Cosa ne pensate? A voi la parola. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima fan di telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here