Galaxy S10+

Ormai del tanto atteso top di gamma Galaxy S10+ si sa praticamente tutto e per vederlo ufficialmente non resta che aspettare l’annuncio in programma il 20 febbraio 2019. Detto questo, nelle ultime ore online è apparso uno scatto rubato che mostra nel dettaglio il prossimo flagship del colosso coreano.

L’immagine in questione è stata pubblicata su Reddit e sta rapidamente facendo il giro del web. La foto immortala il top di gamma a schermo acceso, permettendoci di capire ancora meglio l’enorme ottimizzazione fatta da Samsung delle cornici e l’effetto che farà il foro nello schermo, all’interno del quale sono poste le 2 fotocamere anteriori.

Chi è ossessionato dalle simmetrie noterà subito le tre differenti grandezze usate dal colosso coreano per quanto riguarda le cornici superiori, inferiori e laterali, ma parliamo di un compromesso obbligatorio – a cui secondo noi pochi faranno caso nella vita di tutti i giorni – per rendere più estrema possibile l’estetica borderless di S10+.

In conclusione, da evidenziare la presenza di bordi curvi, che sembrano essere non troppo accentuati, quindi molto difficilmente si creeranno fastidi durante l’uso quotidiano del telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here