Lo sapevate che in questi giorni a Milano è stato aperto il primo centro di assistenza “face to face” della Samsung? Ebbene si, un sistema innovativo che permette di avere assistenza in tempo reale, dove i tecnici samsung forniscono il loro supporto tramite sportelli individuali senza dover prendere appuntamento.

 

I consumatori, senza bisogno di intermediari, hanno la possibilità di seguire il processo di riparazione del proprio,cellulare,  PC ,mp3, macchine fotografiche ed inoltre possono acquisire informazioni dettagliate sul loro utilizzo, ricevere pratici consigli  e porre domande ad un team altamente qualificato che, in tempi brevi, si dedica alla riparazione del prodotto.

 

Anche il problema dell’attesa é stata studiata nei minimi particolari per permettere al consumatore di avere un’accoglienza più che adeguata avendo la possibilità, per ingannare il tempo, di poter usufruire di un’area TV ed uno showroom dedicato alla conoscenza della vasta gamma di prodotti marchio Samsung.

 

Il primo centro di assistenza a Milano, aperto in via Savona, 129  ha avuto un gran successo, ora attendiamo con ansia le prossime aperture in altre città italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here