come visualizzare lo stato della memoria e dell'archiviazione su Huawei P20 Pro

Nella guida di oggi, dopo aver visto come aggiornare Huawei P20 Pro dalle impostazioni, vediamo come visualizzare lo stato della memoria e dell’archiviazione su Huawei P20 Pro seguendo una facile e veloce procedura.

Non si sa mai quanta archiviazione e memoria sia rimasta con esattezza dopo l’uso del P20 Pro per un tot di tempo, ed è per questo che è importante dare uno sguardo alle info sullo storage e memoria del dispositivo cosi da controllare l’uso e prendere la decisione se fare pulizia o no.

Visualizzare lo stato della memoria e dell’archiviazione su Huawei P20 Pro, ecco come fare

Il primo passo consiste nell’aprire le impostazioni, dunque successivamente tappate su Memoria per vedere l’uso della memoria e liberare cosi più spazio possibile in maniera veloce in base allo spazio di archiviazione disponibile.

Eseguire la pulizia completa dello spazio (consigliato): se si decide di selezionare pulizia, è possibile vedere tutti quanti i dettagli di utilizzo delle applicazioni. In base ai risultati che vengono fuori al termine della scansione, si può tra le altre cose eseguire la pulizia manuale del sistema come consigliato o specificare nel dettaglio gli elementi di cui eseguire la pulizia.

Come visto visualizzare lo stato della memoria e dell’archiviazione su Huawei P20 Pro è molto semplice cosi come eseguire la pulizia. Per qualsiasi difficoltà o domanda siamo qui per darvi una mano. Scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here