Telegram

Telegram: ecco come utilizzare account multipli, la guida completa

Per l’ennesima volta ci troviamo qui a parlare di Telegram una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo considerata la rivale numero uno di Whatsapp. Nella guida di oggi, dopo aver visto come attivare la modalità notte in modo automatico su Telegram , vediamo come utilizzare account multipli su Telegram seguendo una facile e rapida procedura adatta a tutti.

Se volete usare Telegram con moltissime utenze ad esempio quella personale e lavorativa oppure se si ha una vita segreta, basta aggiungere semplicemente un altro account a quello principale e il gioco è fatto non c’è niente di cosi difficile da fare.

Fare il tutto è semplicissimo, basta semplicemente procedere all’apertura del menu’ impostazioni dall’icona hamburger, tappare sulla freccia verso il basso nell’angolo a destra e di conseguenza fare un tap sulla voce aggiungi account.

Bisogna completare le info richieste e stop. Si potrà fare uno switch – ovvero un cambio – da un account all’altro in qualunque momento desideriate.

Abbiamo terminato. Per qualsiasi difficoltà contattateci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here