auricolari

AirPod di Apple sono tra i prodotti più ricercati. Hanno debutto riscuotendo fin da subito un ottimo successo anche se non sono particolarmente economici. Per fortuna, il mercato offre dei cloni perfetti chiamati AirSounds True Wireless Earbuds uguali in tutto e per tutto in termini estetici.

Stiamo parlando di auricolari Bluetooth ispirati alla perfezione agli AirPod, che include una pratica custodia per poter ricaricare gli auricolari quando siete in viaggio. Avrete a disposizione 3 ore di tempo di riproduzione a carica piena con il pacchetto che offre 8 ore in più di carica della batteria ogni volta che ne avete necessità.

Tutto funziona alla perfezione su Bluetooth 4.2 e abbinamento a dispositivi iOS e Android. Associare il tutto è un gioco da ragazzi. Ma la cosa che più attira è senza dubbio il costo: pagherete solo 35 dollari, circa il 65% sul costo di listino classico offerto dagli auricolari originali Apple o di altri marchi.

Se volete provarli o regalarli, potete acquistare due paia di auricolari True Wireless AirSounds per soli 35 dollari al seguente indirizzo: Un ottimo affare che vi permette di godere di tutti i benefici della musica wireless.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here